Nasce la Mia Partiva IVA, la voce del popolo che vuole cambiare l’Italia

2
La Mia Partita IVA

Noi di Artigianato Italiano siamo attenti anche alle problematiche burocratiche con le quali i nostri piccoli artigiani locali devono confrontarsi quotidianamente cercando, quando possibile, di dare suggerimenti utili.  Per questo motivo siamo felici di segnalare la nascita del sito www.lamiapartitaiva.it, nuovo progetto editoriale dedicato ai possessori di partita IVA individuale.

La Mia Partita IVA parla ai liberi professionisti con linguaggio chiaro, utilizzando esempi concreti e fornendo consigli pratici per svolgere al meglio l’attività imprenditoriale, mettendo a disposizione dei titolari di partita IVA tutti gli strumenti necessari per farsi sentire e contare anche sul piano politico. Sul portale è possibile trovare:

•          Tutto quello che bisogna sapere per essere in regola e pagare meno tasse;

•          Aggiornamenti su tutti i prodotti e servizi utili per un titolare di partita IVA;

•          DICO LA MIA: il luogo dove i titolari di partita IVA si incontrano, scambiano opinioni ed      esperienze e fanno sentire la loro voce forte e chiara.

Tra gli obiettivi dichiarati di questa nuova realtà c’è anche quello di dare voce e visibilità ai liberi professionisti, ostacolati da una politica economica e fiscale troppo spesso iniqua e poco lungimirante.

Ci complimentiamo con la redazione di giornalisti ed esperti che lavorano a questa importante iniziativa, il team di Artigianato Italiano li seguirà con interesse.

 

Commenta questo post